Cultura e Spettacoli
stampa

Casarsa: 6 agosto "Per Bacco" spettacolo teatrale

Bacco non può essere noioso e, infatti, brillante viene definito questo spettacolo: appuntamento il 6 agosto a Casarsa 

Parole chiave: Per Bacco (1), Casarsa (13)
Casarsa: 6 agosto "Per Bacco" spettacolo teatrale

Giovedì 6 agosto 2020, ore 21 

Sarà Sara Ricci, noto volto televisivo delle soap Un posto al sole e Vivere (oltre ad altre fiction come Don Matteo) a condurre la cerimonia di premiazione di Filari di Bolle 2020, la Selezione degli Spumanti del Friuli Venezia Giulia organizzata da Pro Casarsa della Delizia, dalla Città di Casarsa della Delizia e dall’Associazione Italiana Sommelier del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Consorzio delle DOC-FVG.

Appuntamento per giovedì 6 agosto alle 21.00 nell’Antico frutteto del Palazzo Municipale Burovich de Zmajevich, all’interno della rassegna estiva comunale Fruit of the Moon, che offrirà al pubblico della Selezione uno spettacolo teatrale dedicato al vino e intitolato “Per…Bacco!” in cui la stessa Ricci con il collega Daniele Catini proporrà un viaggio tra Catullo, Trilussa, Baudelaire, Pascal, Neruda, Palazzeschi e altri autori nelle loro pagine di tema enologico.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 

Lo spettacolo e la premiazione (che vedrà anche l'intervento delle autorità e ovviamente delle aziende premiate) sono a ingresso libero, nell'osservanza delle disposizioni di sicurezza anti Covid-19, fino ad esaurimento dei posti.
Attenzione: posti limitati, è raccomandata la prenotazione seguendo le indicazioni su www.procasarsa.org
In caso di maltempo il tutto si svolgerà al teatro comunale Pier Paolo Pasolini, via Piave 16.
Link diretto per la prenotazione: https://bit.ly/FilariDiBolle

Per informazioni: e-mail: segreteria@procasarsa.org - tel. 0434871031 - 3493076474
LO SPETTACOLO
“Per…Bacco!” è uno spettacolo brillante, all’insegna del divertimento e del buon vino: si tratta di un adattamento sui testi di Catullo, Trilussa, Baudelaire, Pascal, Neruda, Palazzeschi e altri autori moderni. Una commedia brillante, divertente e leggera, accompagnata da danze e pantomime che vedrà sul palco Sara Ricci, autrice del testo, accanto al collega Daniele Catini

 

SARA RICCI
L’attrice, ora anche insegnante di recitazione, è stata la protagonista insieme a Sebastiano Somma dello spettacolo teatrale "Uno sguardo dal ponte" di Arthur Miller che ha girato tutta Italia, ma per il grande pubblico è un volto noto soprattutto grazie alle parti degli amati personaggi di Adele Picardi in "Un Posto al Sole" e di Adriana Gherardi nella soap "Vivere". Gli amanti di queste soap italiane non potranno quindi perdersi lo spettacolo che si preannuncia interessante anche per coloro che apprezzano la poesia e il buon vino.
FRUIT OF THE MOON
Fruit of the Moon a è organizzato dall'Assessorato alle Politiche culturali e del Territorio della Città di Casarsa della Delizia, in collaborazione con la Pro Casarsa della Delizia e il Centro Studi Pier Paolo Pasolini.

Casarsa: 6 agosto "Per Bacco" spettacolo teatrale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento