Visentin è il nuovo direttore amministrativo
49enne, residente a Treviso, succede a Michela Conte andata ricoprire lo stesso incarico all’Ulss7 Pedemontana
Il direttore generale Mauro Filippi ha nominato il nuovo direttore amministrativo dell’Ulss4 Veneto orientale: Massimo Visentin, 49 anni, residente a Treviso. Succede a Michela Conte andata ricoprire lo stesso incarico all’Ulss7 Pedemontana.
Visentin si è laureato in Economia Aziendale all'Università Ca’ Foscari, la propria carriera professionale è iniziata nel 1998 all'Azienda sanitaria di Treviso come collaboratore amministrativo poi, nel 2008, ha rivestito sempre nell’Ulss della Marca Trevigiana il ruolo di dirigente nella gestione del personale.
Dal 2013 è in servizio all’Ulss4 Veneto orientale come direttore della “Risorse Umane” e oltre a questo dal 2019 è responsabile ad interim della “Direzione amministrativa territoriale” (Dat).
Oggi la promozione ai vertici aziendali. “Ringrazio in primo luogo il direttore generale per la fiducia che mi ha accordato – commenta il neo direttore amministrativo - . Ricevo una gestione dell'Azienda sanitaria di peso in quanto succedo a un direttore amministrativo che ha svolto un grande lavoro ed ha lasciato un segno indelebile in questa Azienda Sanitaria. Servirà dunque molto impegno, in sintonia e in collaborazione con la direzione generale e con le varie unità operative aziendali, per continuare e sviluppare ancor di più la parte amministrativa, indispensabile nel far funzionare l'Azienda sanitaria”.
“Il dottor Visentin è cresciuto in questa Azienda, in un squadra che ha sfornato direttori di area amministrativa di altissime qualità e competenze – aggiunge il direttore generale Filippi – . Ho avuto modo di conoscerlo all’Ulss4, una persona che stimo sia per le qualità professionali che umane, è la prima pedina della direzione strategica che si va componendo, a breve renderò note le altre nomine”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento