Unità Operativa Risorse Umane, Maiolo è il nuovo direttore
Quarantadue anni, di origine calabrese, da anni risiede nel vicentino
L'unità operativa Risorse Umanedell'Ulss 4 ha un nuovo direttore: Maria Elisa Maiolo, 42 anni, di origine calabrese, da anni residente nel vicentino.
Stamane la dottoressa Moioli ha incontrato il direttore generale Mauro Filippi e oggi stesso ha preso servizio presso la sede centrale, in piazza De Gasperi a San Donà di Piave.
Maiolo si è laureata in giurisprudenza all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria ed ha partecipato a un corso di perfezionamento in diritto del lavoro all'Università degli Studi di Padova.
Sul fronte professionale ha lavorato per un decennio nella gestione delle risorse umane all’Ulss 8 Berica, poi presso l'area Sanità e Sociale della Regione Veneto e infine nell’area Risorse Umane presso Azienda Zero.
<<Maria Elisa Maiolo rileva un ruolo che in precedenza era in capo all'attuale direttore amministrativo Massimo Visentin; ha tutte le qualità per svolgere un ottimo lavoro in questa azienda sanitaria, all'altezza del predecessore – dichiara il direttore generale dell'Ulss 4, Mauro Filippi - . Alla neo arrivata nella grande famiglia Ulss4: buon lavoro>>.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento