Veneto Orientale, contagi e ricoveri ancora in diminuzione
La situazione al 9 giugno
Continuano a diminuire i numeri dei contagi e di ricoveri da Covid-19 nel territorio dell’Ulss4. Oggi (9 giugno) le nuove persone contagiate dal virus sono complessivamente 22, in leggero aumento rispetto a ieri ma in generale il trend in costante diminuzione.
Al covid hospital di Jesolo 5 persone sono attualmente ricoverate in area malattie infettive, 1 persona è ricoverata nella terapia intensiva all’ospedale di Portogruaro ed altre 5 persone sono allettate presso il Centro Servizi Residenziali Stella Marina di Jesolo.
Le persone contagiate nel territorio del Veneto orientale sono complessivamente 114 così distribuite: Caorle 3; Cavallino-Treporti 1; Ceggia 2; Cinto Caomaggiore 3; Concordia Sagittaria 2; Eraclea 19; Fossalta di Portogruaro 1; Gruaro 1; Jesolo 10; Meolo 4; Musile di Piave 6; Noventa di Piave 3; Portogruaro 5; Pramaggiore 1; San Donà di Piave 38; San Stino di Livenza 6; Teglio Veneto 1; Torre di Mosto 8.
Sono attualmente “covid free” i comuni di Annone Veneto, Fossalta di Piave e San Michele al Tagliamento.
Nonostante i dati positivi si raccomanda sempre di adottare tutte le note precauzioni volte ad evitare la circolazione del virus ed impedire quindi nuovi contagi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento