San Michele al Tagliamento, sabato 31 concerto per i 700 anni dalla morte di Dante
A Villa de Buoi, nell’ambito della rassegna estiva “Teatro e musica nelle Frazioni”
Nell’ambito della rassegna estiva “Teatro e musica nelle Frazioni”, organizzata dall’assessorato alla cultura, dall’associazione culturale “Teatro dei Pazzi” e dal gruppo musicale “Viriditas”, Sabato 31 luglio, alle 20.45, villa de Buoi, San Michele al Tagliamento, concerto per i 700 anni della morte di Dante Alighieri “Amor c’a nulla amato, amor perdona”, con il soprano Geretto , diretto dal maestro De Nadai.
Giovedì 5 agosto, alle 20.45, Marinella ex scuole, spettacolo “Angela” (Drin e Delaide). “Angela” è una poesia sul palcoscenico. Due uomini si incontrano apparentemente per caso e riflettono sulla vita creando un forte legame di amicizia che li porterà lontano. Sono due uomini anziani che sul finire dei giorni ricordano la vita sulla panchina di una strada immaginaria. Tutto sembra scorrere normalmente fino all’arrivo di un nuovo personaggio:: Angela. Sarà la donna a cambiare le carte in tavola, portandosulla scena una nuova energia che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti, fino a giungere verso un finale inaspettato e sconvolgente.
Venerdì 6 agosto, alle 20.45, Villa de Buoi, San Michele al Tagliamento, , “Voga!” con il “Gruppo vocale e solisti Viriditas”, per i 1.600 anni dalla fondazione di Venezia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento