Veneto Orientale
stampa

San Michele: Prati Nuovi e Cavrato allarme scende verso il mare

L'onda scende al mare: allarme per il canale scolmatore Cavrato che non riceve più acqua e gli argini sono al pieno. Zone allarmate: Terzo e Quarto Bacino, Zona Cavrato, Via Pradis, Via Prati Nuovi e proprietà Penna, dalle lagune interne a Cesarolo. Abitanti invitati ai piani superiori delle case (nella foto di L.M. il mare d'acqua all'altezza del canale Cavrato)

San Michele: Prati Nuovi e Cavrato allarme scende verso il mare

dal sito del Comune di San Michele che riporta gli aggiornamenti di allarme e criticità della Protezione civile si segnala riguardo San Michele:

- Si segnala un problema di deflusso che interessa il canale scolmatore Cavrato che non iresce più a ricevere ma gli argini sono al limite del contenimento. Pertanto l'allarme prima relativo a San Giorgio e San Michele ora interessa anche la zona del Cavrato e si indirizza alla popolazione lì residente. Zone attenzionate sono: Terzo e Quarto Bacino, via Pradis e tutte le zone di laguna interna fino alla frazione di Cesarolo. Gli abitanti dal Cavrato, Cesarolo, Terzo e Quarto bacino siano pronti a salire ai pani superiori lasciando i piani terra, semi interrati e interrati. Allontanarsi dal fiume Tagaliamento e dai corsi d'acqua interni.

Evitare qualsiasi spostamento non assolutamente necessario

A causa della rottura di un tratto del canale Taglio, si segnala la chiusura dell’ultimo tratto di via Prati Nuovi e località proprietà Penna

NUMERO VERDFE PROTEZIONE CIVILE PER EMERGENZE 800 99 00 09

San Michele: Prati Nuovi e Cavrato allarme scende verso il mare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento