Veneto Orientale
stampa

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle: incontri sul territorio

Soluzioni e opportunità per fattura elettronica, novità fiscali. Lavoro: decreto dignità. ultime novità in materia di privacy

 Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle: incontri sul territorio

Anche alla luce delle ultime dichiarazioni del Garante della Privacy che decisioni prendere sulla fattura elettronica? Anche di questo si parlerà nei quattro incontri che Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle e Confcommercio Venezia Caf organizzano sul territorio.

Ultime novità fiscali in previsione nella manovra economica e nei decreti che il Governo ha emanato, effetti del Decreto Dignità, questi gli altri argomenti in discussione.

Il primo incontro è in programma a Caorle il prossimo martedì 27 novembre, dalle 10 alle ore 12 circa, presso la sala Comunale in via dell’Astese (ex-biblioteca).

Il secondo appuntamento è per il pomeriggio dello stesso giorno, 27 novembre, a San Stino di Livenza alle 14.30 presso il Centro Primo Levi in via Papa Giovanni 7.

Le altre due riunioni avranno luogo giovedì 29 novembre: alle 10 a San Michele al Tagliamento presso la sala Consiliare in piazza Libertà 2 e il pomeriggio, a partire dalle 14.00 presso la Sede Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle in borgo S.Agnese 93.

Interverranno esperti in materia che illustreranno cosa ci si dovrà attendere nel prossimo futuro e quali previsioni possono essere fatte per i vari adempimenti che gravano sugli imprenditori.

La partecipazione è gratuita e l’evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti disponibili.

Per informazioni e adesioni  0421 278311 – ascomportogruaro@confcom.it.

Fonte: Comunicato stampa
Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle: incontri sul territorio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento