Bibione, un’estate di fuochi d’artificio tra luci e colori
Il primo appuntamento è in programma il 31 maggio, mentre il gran finale sarà affidato all'intenso spettacolo pirotecnico musicale del 12 settembre nell'ambito di Septemberfest
È un evento che con le sue luci e i suoi colori accende immancabilmente la fantasia e l'attesa di tanti visitatori. Anche quest'anno i fuochi d'artificio animeranno l'estate di Bibione con numerosi appuntamenti, ben nove nell'arco della stagione, per stupire ancora una volta grandi e piccini pronti a vivere un emozionante spettacolo con il naso all’insù.
Ad aprire la stagione estiva sarà l'anteprima del 31 maggio alle 22.30, con un primo programma di fuochi d’artificio che coloreranno il cielo di Bibione. Il 9 giugno, sempre alle 22.30, si ripartirà con un nuovo spettacolo pirotecnico dall'arenile di fronte a piazzale Zenith.
I fuochi d'artificio torneranno naturalmente anche in luglio con altri due coloratissimi eventi, il 14 (spiaggia antistante piazzale Zenith) e il 25 luglio (spiaggia antistante il camping Tridente), con orario di inizio fissato per le 23.
Ben quattro saranno poi gli spettacoli pirotecnici proposti nel mese di agosto (sempre dalle 23), a partire dalla serata dell'8 agosto lungo l'arenile adiacente camping Capalonga. Luci e colori non potevano mancare naturalmente a Ferragosto, con il tradizionale grande evento pirotecnico realizzato nell'ambito della Festa dell'Assunta, sul lungomare di fronte a piazzale Zenith. Come di consueto lo spettacolo sarà preceduto alle 21 dalla messa con processione aux flambeaux e fiaccolata fino al mare accompagnata dalla banda musicale di Vado. Altre due serate in cui i fuochi d'artificio la faranno da padrone sono in programma poi il 22 agosto sul lungomare di fronte al camping Lido e il 29 al Lido del Sole (spiaggia antistante piazzale Adriatico).
Il gran finale sarà affidato invece a un intenso spettacolo pirotecnico musicale in calendario il 12 settembre nell'ambito di Septemberfest, la più grande kermesse gastronomica di Bibione, dedicata al vino e all’uva. Dalle 23 un'esplosione di luci e colori saluterà, rigorosamente a ritmo di musica, l'estate 2019.
In caso di maltempo gli appuntamenti verranno rinviati al giorno successivo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento