Sport
stampa

Volley e calcio, tornei alla memoria di Cornacchia e Gallini rinviati al 2021

“Sulla base dell'andamento epidemiologico e dell'ultimo DPCM, non possiamo più proporle dal 27 al 30 dicembre come invece sperato”

Volley e calcio, tornei alla memoria di Cornacchia e Gallini rinviati al 2021

In qualità di responsabile organizzativo delle manifestazioni internazionali giovanili di volley e calcio dedicate rispettivamente a Ferruccio Cornacchia e a Franco Gallini, devo assumere la decisione di riprogrammare le stesse, poiché, sulla base dell'andamento epidemiologico e dell'ultimo DPCM, non possiamo più proporle dal 27 al 30 dicembre 2020, come invece sperato..

La 38ª edizione del torneo "Cornacchia World Cup", verrà recuperata dal 30 maggio al 2 giugno 2021, insieme alla 4ª edizione della Winter Cup Under 17.

La 22ª edizione del Gallini World Cup verrà invece recuperata dal 27 al 29 agosto 2021.

Sempre dal 27 al 29 agosto verrà anche recuperata la "Donna Cup", torneo di calcio femminile under 17 promossa dal Centro Sportivo Italiano per la promozione e diffusione del calcio femminile. Il tutto concordato con le tante società iscritte.

Faccio presente che comunque è confermata la data tradizionale di Pasqua 2021, dal 2 al 5 aprile 2021, per lo svolgimento della 39ª edizione del torneo di volley, la 23ª del torneo di calcio e la 9ª edizione del torneo di calcio femminile, tutte insieme in un'unica grande festa, con la forte e necessaria speranza che nel frattempo questa pandemia sia vinta o comunque tenuta sotto controllo. 

Fonte: Comunicato stampa
Volley e calcio, tornei alla memoria di Cornacchia e Gallini rinviati al 2021
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento