Sport
stampa

Volley, Bioxigen al derby con la Cda Talmassons

Domenica 13 in trasferta per fare lo sgambetto alle fortissime “cugine”

Volley, Bioxigen al derby con la Cda Talmassons

C'è grande entusiasmo in casa Bioxigen Pordenone in vista del derby contro la corazzata CDA Talmassons che anche quest'anno tenta l'agognata scalata alla A2. Fischio d'inizio alle 18 di domenica 13 al Palasport di Talmassons.

SPOGLIATOIO Le ultime prestazioni, però, danno fiducia alle gialloverdi di coach Leone che cercheranno il prestigioso sgambetto per poter agganciare i posti utili per la post season. Buone notizie anche dall'infermeria: Pesce, nonostante le tribolazioni legate alla fascite plantare, si è allenata con regolarità. Smaltiti i postumi influenzali per Lugli e Giacomel e anche Rossetto ha risolto il problema causatole da una pallonata in un occhio che l'aveva esclusa prudenzialmente nel precedente match contro Trento. Match particolare per l'ex di turno Giulia Gogna.Pasqualino Leone, quindi, ha potuto ottenere il massimo dalle sue ragazze in questa intensa settimana di lavoro e, potendo scegliere, scioglierà solo dopo l'allenamento di rifinitura di domani eventuali dubbi sulla formazione da schierare.

AVVERSARIE La CDA è una squadra temibile e completa, con diverse soluzioni nel proprio roster e le sue qualità non si scoprono di certo oggi. Nonostante questo la Bioxigen vuole giocarsela fino in fondo, cercando con tutti i mezzi e anche con una buona dose di spavalderia di inseguire obiettivi sempre più importanti e gratificanti.

Fonte: Comunicato stampa
Volley, Bioxigen al derby con la Cda Talmassons
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento