Tennistavolo, Giada Rossi di bronzo: “Non vedo l'ora di abbracciare la famiglia”
“Farò indossare la medaglia alla mamma che compie gli anni domani e a nonna Franca che da venerdì di anni ne ha 80”. L’azzurra di Poincicco atterra venerdì alle 23 a Venezia
E’ una medaglia di bronzo molto pesante che serve a tutto il movimento pongistico italiano, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto. La corazzata cinese non perdeva un doppio da 14 anni, è accaduto oggi con le ultime campionesse mondiali. Grande l’affiatamento della coppia azzurra Giada Rossi- Michela Brunelli che già vede Parigi 2024 dove non ci sarà la prova a squadre ma solo la gara secca del doppio e la gara di doppio misto.
“Non vedo l'ora di abbracciare la famiglia, la medaglia conquistata la farò indossare alla mamma. Questo è il regalo per il suo compleanno di domani e per nonna Franca che compie 80 anni venerdì” dice l’azzurra di Poincicco.
Suoi i pantaloni personalizzati che Giada e Michela indossavano a Tokyo oltre allo speciale guanto per legare la racchetta. “Venerdì sera, alla 23, atterreremo a Venezia. Poi mi voglio lasciare indietro i mesi passati. Voglio godermi e condividere la festa”.
Tutto meritato Giada.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento