Sport
stampa

Pordenone calcio, il nuovo dieci è Chiaretti

Estero ed esperienza al servizio della squadra di mister Tesser

Pordenone calcio, il nuovo dieci è Chiaretti

Il Pordenone Calcio ha ingaggiato il centrocampista-attaccante Lucas Chiaretti Cossenzo. Il calciatore brasiliano (con passaporto italiano), classe ’87, ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021.
Negli ultimi 3 anni Chiaretti, calciatore di grande tecnica e rapidità, impiegabile su tutto il fronte offensivo, è stato protagonista con le maglie di Foggia e Cittadella in serie B: 91 le presenze, con 13 reti realizzate e 10 assist. In precedenza ha vinto la C sempre con il Cittadella (con gol al Pordenone all’andata e al ritorno) e ha giocato anche con Pescara (in A), Taranto, Andria e prima ancora in Giappone e Brasile.
Le prime parole da neroverde di Chiaretti, che vestirà la maglia numero 10: «Da avversario, con il Cittadella, avevo capito che il Pordenone era (ed è diventata sempre più) una realtà importante. Ci sono una struttura spettacolare, un progetto ambizioso: credo fortemente che possiamo fare molto bene. Con fame, voglia e umiltà, onorando la maglia. La serie B è un campionato difficile e altamente competitivo».

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone calcio, il nuovo dieci è Chiaretti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento