Sport
stampa

Pordenone calcio, collaborazione con il Maccan Prata C5

Il Progetto affiliazioni del Pordenone cresce sempre più e diventa “polisportivo”

Parole chiave: Pordenone Calcio Maccan Prata (1)
Pordenone calcio, collaborazione con il Maccan Prata C5

Il Progetto affiliazioni del Pordenone cresce sempre più e diventa “polisportivo”: il Maccan Prata calcio a 5 ha aderito alla rete di collaborazioni avviata dal club neroverde sul territorio regionale.
Il Maccan Prata è una società giovane e ambiziosa, militante con la prima squadra (in corsa per i playoff) nella serie B nazionale. Crede molto nel Settore giovanile: dalla Futsal School composta dai team Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi calci all’Under 19, impegnata nel campionato nazionale.
«Siamo orgogliosi - commenta il presidente Simone Maccan - di collaborare con il Pordenone Calcio, società di riferimento per l'intero territorio. Confrontarsi con il club neroverde, in particolare con la Scuola Calcio, potrà aiutare lo sviluppo e la crescita del nostro progetto sportivo, che poggia le basi sul Settore giovanile per consolidarci in ambito nazionale».
«Nella formazione dei nostri ragazzi - afferma il responsabile del Settore giovanile neroverde Denis Fiorin - l’allenamento della tecnica è fondamentale. Sempre divertendosi. Calcio e calcio a 5, a livello di Scuola Calcio, sono due sport che corrono sullo stesso binario»

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone calcio, collaborazione con il Maccan Prata C5
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento