Sport
stampa

Pordenone, Coni: 14ª Sport in Vetrina venerdì 18 maggio

Gli studenti delle scuole primarie e secondarie di I grado potranno cimentarsi in sport mai praticati prima

Pordenone, Coni: 14ª Sport in Vetrina venerdì 18 maggio

CONI Point Pordenone e CONI Friuli Venezia Giulia di nuovo in pista con la 14ª edizione di "Sport in Vetrina", venerdì 18 maggio, dalle 9 alle 13. Negli anni (foto tratta da friuliveneziagiulia.coni.it )ha registrato un continuo crescendo in termini di partecipazione ed entusiasmo, trovando il fondamentale aiuto e supporto da parte di Federazioni e Associazioni Sportive. Aperta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di I grado, Sport in Vetrina permetterà ai giovani studenti di cimentarsi in sport mai praticati prima. Cornice, come ormai tradizione vuole, sarà il Centro sportivo "Comina" della 132^ Brigata Corazzata Ariete.

Da molti anni ormai, CONI e Forze Armate formano un connubio dalle solide basi, all'insegna del reciproco rispetto e della volontà di una sempre maggiore integrazione, cementando quello spirito di amicizia, collaborazione ed integrazione che si è instaurato tra società civile e militare, intendendola come valido supporto.La kermesse si avvale della collaborazione del mondo della Scuola nonché l'appoggio del Comune di Pordenone, del Comune di San Quirino, della 132^ Brigata Corazzata Ariete, del Comitato Provinciale UNICEF e della maggior parte delle Federazioni - Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva provinciali.L’iniziativa sarà preceduta dall’alza bandiera e dall’Inno di Mameli.

PROGRAMMA Arrivo delle scuole entro le 9, 9.15 alzabandiera, 9.15-13 attività sportive e dimostrazioni dell’Esercito, 12-14 rientro

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone, Coni: 14ª Sport in Vetrina venerdì 18 maggio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento