Sport
stampa

Pordenone Calcio, capitan Stefani in cattedra

Alla nuovissima classe "sportiva" di Fossalta

Pordenone Calcio, capitan Stefani in cattedra

Primo giorno di scuola “neroverde”, oggi, per alunni e alunne della Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “don Agostino Toniatti” di Fossalta di Portogruaro. La nuova classe prima a curriculum sportivo (il Pordenone Calcio è nella cabina regia organizzativa del corso) ha incontrato – a sorpresa – capitan Mirko Stefani (con maglia neroverde e fascia al braccio), lo staff della Scuola Calcio del Pordenone e del progetto Classe Neroverde, con dirigenti e istruttori.

Gli alunni hanno potuto confrontarsi con il difensore, che ha raccontato la lunga esperienza con il Pordenone (161 presenze, settima stagione), la carriera e le dinamiche di uno spogliatoio, focalizzandosi sulle responsabilità del capitano. La prima “puntata” di un filone tutto neroverde, che si svilupperà durante l’annata fra cultura sportiva, organizzativa e attività motoria (oggi le prime ore in palestra).

Hanno portato i saluti alla classe anche il presidente Mauro Lovisa (in collegamento a distanza), il dirigente scolastico Giuseppe Desideri, i sindaci di Fossalta Natale Sidran e Teglio Veneto Oscar Cicuto.

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone Calcio, capitan Stefani in cattedra
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento