Sport
stampa

Piancavallo: campionati italiani di sci di fondo “Ragazzi” 2024.

Dall’8 al 10 marzo previste quasi 600 persone. Un calendario competizioni che vedrà gli atleti gareggiare nelle gare sprint, individuali e staffette. Tra loro ben 38 atleti del comitato Friuli Venezia Giulia della FISI. Venerdì 8 al via le competizioni degli “U14”

Parole chiave: PIancavallo (13), Sci (15)
Piancavallo: campionati italiani di sci di fondo “Ragazzi” 2024.

 A Piancavallo sono attese quasi 600 persone, tra atleti, tecnici, dirigenti, accompagnatori, assistenti, famigliari e volontari. Questi sono i numeri dei Campionati italiani di sci di fondo “Ragazzi” che si svolgeranno dall’8 al 10 marzo 2024. Non gareggeranno solo i migliori atleti Under14 d’Italia ma anche i fondisti della decima tappa della Coppa Italia Rode, con la presenza di ottimi atleti senior, under 23 e civili. Sarà una tre giorni all’insegna degli sci “stretti” che vedrà impegnato lo SCI CLUB PANORAMA in veste di organizzatore. 

 

Un calendario competizioni che vedrà gli atleti gareggiare nelle gare sprint, individuali e staffette. Tra loro ben 38 atleti del comitato Friuli Venezia Giulia della FISI. Venerdì 8 al via le competizioni degli “U14” con la gimkana, alle 9:30, sabato le prove individuali a tecnica classica e domenica le staffette miste. Per ciò che concerne la Coppa Italia Rode, venerdì si terrà la sprint a tecnica libera, sabato la 10km a tecnica classica mentre domenica la 20km mass start. Quattro i tracciati di gara della località avianese: Casera (3.75km), Piancavallo (2.5km), Pian Mezzega (3.3km) e Piancavallo sprint (1.36km) 

 

Cliccando QUI è possibile scaricare il programma completo

Sul portale Fisi Online e App Myfisi saranno disponibili calendari e classifiche.

Piancavallo: campionati italiani di sci di fondo “Ragazzi” 2024.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento