Sport
stampa

Paraduathlon, Mauro Gava difende il titolo tricolore

Domenica 31 marzo a Montelupo Fiorentino

Paraduathlon, Mauro Gava difende il titolo tricolore

Domenica 31 marzo il portacolori dell'A.s.d. Triathlon Team Pezzutti Mauro Gava farà il suo debutto stagionale nel paratriathlonal Campionato Italiano di Paraduathlon, che si svolgerà come lo scorso anno in Toscana, a Montelupo Fiorentino. Gava si presenta da campione in carica e proverà a difendere il titolo conquistato nel 2018 in una gara disputata in un clima “siberiano”. Le previsioni meteo per il weekend sono fortunatamente ottimali. Insieme a Mauro saranno presenti al via gran parte dei paratleti italiani, in una giornata dedicata allo sport e all’integrazione. La distanza da percorrere è quella Super Sprint: 3 Km di corsa a piedi, 20 Km in bicicletta e un’altra frazione di corsa da 1,5 Km.
La gara servirà anche per testare la gamba in vista di un altro importante obiettivo per Gava (in chiave Nazionale), cioè i Mondiali di Duathlon Sprint in programma a fine aprile a Pontevedra, in Galizia, Spagna.
“Durante l’inverno mi sono allenato molto – racconta Mauro – curando in particolare corsa e nuoto, le due discipline dove ho più bisogno di lavorare. I risultati sono stati soddisfacenti, domenica voglio vedere a che punto sono”.

Fonte: Comunicato stampa
Paraduathlon, Mauro Gava difende il titolo tricolore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento