Mauro Gava al Triathlon Sprint-Paratriathlon di Civitanova Marche
Domenica 6 settembre sarà impegnato nella seconda tappa del Para Triathlon Circuito IPS (Italian Paratriathlon Series)
Nuove sfide in vista per il campione italiano paratriathlon di categoria 2018 e 2019 Mauro Gava, in forze al Triathlon Team Pezzutti, che domenica 6 settembre sarà impegnato nella seconda tappa del Para Triathlon Circuito IPS (Italian Paratriathlon Series).
La manifestazione, che si svolgerà a Civitanova Marche, vedrà sfidarsi oltre 200 tra uomini e donne e 20 atleti paraolimpici.
La gara prenderà avvio dalle 10:30, con partenze del tipo rolling start ovvero con 5 atleti per start distanziati almeno 10 secondi, così come previsto dai protocolli FITRI, per garantire lo svolgimento nel rispetto delle norme e, soprattutto in piena sicurezza sia per gli atleti che per tutti coloro che rendono possibile questo evento.
Nonostante i mesi difficili e il piano di allenamenti stravolto dall’emergenza sanitaria, Mauro Gava non si è mai arreso e già a luglio, nella prova di Farra di Alpago (BL), prima tappa del circuito IPS, ha ottenuto un eccellente risultato, trionfando nella categoria Pts5 e rendendo orgogliosa la sua famiglia e l’intera squadra. L’atleta del Triathlon Team Pezzutti è ora pronto per questa nuova sfida: le distanze del supersprint che lo attendono sono 400m di nuoto, 11 km in bicicletta e 2,6 km per la frazione di corsa.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento