Sport
stampa

Libertas Pordenone, cerimonia di premiazione

Domenica 15 dicembre all’Auditorium Concordia

Libertas Pordenone, cerimonia di premiazione

È arrivata quest’anno a ben 115 associazioni iscritte con un totale di oltre 12.000 tesserati il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, che intende festeggiare questo record assoluto con una grande manifestazione. Domenica 15 dicembre è infatti in programma la Cerimonia di Premiazione Libertas Pordenone, presso l’Auditorium Concordia in via Interna 2 a Pordenone.

L’importante kermesse permetterà inoltre, in occasione del mandato quadriennale in scadenza nel 2020, al centro provinciale di ringraziare tutte le associazioni che hanno collaborato a questo successo.

A partire dalle ore 10.00, numerose autorità si avvicenderanno per premiare sul palco d’onore atleti, tecnici e dirigenti ritenuti particolarmente meritevoli da una commissione appositamente costituita.

Saranno così premiate innanzitutto le associazioni affiliate alla Libertas ininterrottamente da oltre 25 anni; ma riceveranno riconoscimenti anche i dirigenti e i tecnici che più si sono impegnati per la crescita della propria associazione. Ulteriori premi saranno conferiti anche agli atleti che hanno ottenuto titoli internazionali e nazionali, nonché premi speciali a quelli che hanno indossato la maglia azzurra.

Il solenne momento, accompagnato da un videoclip di presentazione della società, prevede inoltre la consegna di importanti premi personalizzati, commisurati al risultato ottenuto.

La cerimonia terminerà tassativamente alle ore 12.00, con la consegna della bandiera Libertas, completa di asta e piedistallo, a tutte le associazioni premiate, personalizzata ognuna con il nome della propria società.

Fonte: Comunicato stampa
Libertas Pordenone, cerimonia di premiazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento