Sport
stampa

La Polisportiva San Giorgio Porcia, ringrazia Valentino Reganaz

Prezioso il contributo al timone della Domovip in questi sei anni. Ecco le parole della società.

La Polisportiva San Giorgio Porcia, ringrazia Valentino Reganaz

Non aver potuto finire il campionato, ora dispiace ancora di più. Avrebbe fatto piacere a tutti poter concludere sul campo un’esperienza lunga sei anni.
Ringraziamo vivamente Valentino per averci permesso con le sue promozioni, di far ripartire la Polisportiva San Giorgio in un momento difficile come la rinuncia dell’A2.
Mentre la nostra prima squadra stava infatti raggiungendo risultati per noi storici, il suo lavoro dal basso ci ha permesso di poter riformare subito un gruppo capace di affrontare alla grande i campionati regionali.

Reganaz si è assunto negli anni sempre più responsabilità, portando avanti il lavoro con grande passione. Ora però ritiene il ciclo concluso e noi rispettiamo questa decisione.
Stiamo vivendo un altro momento complicato, ma per tutto lo sport dilettantistico in generale. Non sappiamo infatti ancora quando e come potremo ripartire, ma Valentino con grande onestà, facendoci affrontare ora questo tema, ci permette di poter programmare la prossima stagione con tranquillità.

Auguriamo a Valentino una grande carriera, grazie ancora per tutto quello che hai fatto in questi anni per le nostre ragazze e lo staff.

Fonte: Comunicato stampa
La Polisportiva San Giorgio Porcia, ringrazia Valentino Reganaz
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento