L’Accademia Tecnici dona 50 kit di protezione alla Via di Natale
In accordo con il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, ha colto l’appello della signora Gallini
L’Accademia Tecnici Libertas non si ferma mai. Dopo il successo della raccolta fondi per l’Ospedale Civile di Pordenone, che a breve riceverà una barella per il trasporto dei malati, ha proseguito mettendosi a servizio anche della Via di Natale.
Gli accademici, in accordo con il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, hanno infatti colto l’appello della Via di Natale, ormai un’istituzione in provincia, che in oltre 40 anni di lavoro ha ospitato migliaia di familiari di pazienti oncologici. Mercoledì 6 maggio Liu Yuwei, rappresentante l’Accademia, e Valentino Santarossa hanno donato alla signora Gallini 50 kit di protezione individuale.
Nel frattempo, lunedì 4 maggio anche la conferenza tenuta da Mauro Baron, membro dell’Accademia, dedicata ai tecnici che vogliono ottenere il massimo dai propri atleti ha avuto grande successo. Al primo dei tre incontri previsti dal seminario interattivo si sono collegate oltre 40 persone, che hanno seguito con vivo interesse. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 8 maggio, sempre sulla piattaforma zoom.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento