Judo kiai atena Portogruaro: ottimi risultati a Porcia e Noale
La società sta preparando nel migliore dei modi il finale di stagione
Il judo Kiai Portogruaro sta preparando nel migliore dei modi il finale della stagione 2019 con i soliti ottimi risultati che lo collocano tra i migliori club a livello nazionale.
A livello di esordienti nel Trofeo Nazionale Libertas di Porcia del 20 ottobre i due partecipanti categoria Esordienti “A” del Kiai Portogruaro hanno guadagnato la medaglia d’oro con Eliana Tollardo e l’argento con Alexander Piccolo; anche i 3 esordienti “B” Gabriel Giacomini e Aurora Milanese e Paco Di Luca hanno fatto en plein con 3 ori su 3 partecipanti. Questi risultati confermano la forza del gruppo che ormai è diventato un “dream Team” che viene attentamente seguito dalla federazione e trattato con grande rispetto dagli avversari come ha confermato la convocazione di Eliana Tollardo tra i 5 atleti che hanno formato la squadra judo veneta alle “Trofeo Nazionale CONI Kinder+sport Under 14” tenutasi a Crotone a fine settembre.
Buoni risultati anche nella gara del Torneo regionale delle cinture di Noale del 3 Novembre. Daniel Caltanissetta e Carlotta Geretto hanno conquistato il bronzo mentre il giorno precedente sempre a Noale il Club ha partecipato al torneo delle province per Bambini con Pietro Barbuio, Erica de Angelis e Elia Pasqualotto che hanno vinto i tre incontri della loro categoria ; 2 incontri vinti per con Giacomo de Michieli, Viola de Angelis, Alberto Ghilardi e Kevin Antonovschiè un incontro vinto per Samuel Caltanissetta. Prossimi impegni il 10 novembre a Gerenzano per il Gran Prix Italia Esordienti B e il 17 Novembre il Club parteciperà alle qualificazioni per il Campionato Italiano Esordienti “B” il team del club si scontrerà con i migliori atleti a livello regionale, ma le aspettative di qualificarsi sono molto alte grazie al duro lavoro degli atleti e di maestri.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento