Sport
stampa

Judo, a Parma pioggia di medaglie per i ragazzi del Palazen

Successo della Polisportiva Villanova Libertas alla tappa del circuito provinciale

Judo, a Parma pioggia di medaglie per i ragazzi del Palazen

Fanno furore anche in trasferta i ragazzi della Polisportiva Villanova Libertas che sabato 24 novembre è partita alla volta di Colorno per partecipare ad una tappa del circuito provinciale di judo libertas di Parma.

Sono saliti sui tatami prima i nati nel 2010 con una gara combinata tra ne waza (lotta a terra) e sumo. I ragazzi del Palazen Rosario Lo Presti, Alessio Padovan e Matteo Rumiatto vincono ogni incontro e si classificano tutti al primo posto.

È stato poi il turno dei 2008 e 2009 impegnati nel tachi waza (lotta in piedi) individuale. Qui trionfano Mirco Bone e Andrea Zandonà; finiscono in piazza d’onore Mihai Bobaru e Tommaso Della Toffola; al terzo posto Junior Scarsella e Marika Lo Presti. In contemporanea hanno combattuto in una gara a squadre miste i ragazzi di classe 2007.

Terza la squadra formata da Lorenzo Lenarduzzi, che segna due vittorie, Mattia Moro, che supera tutti gli avversari, e Francesco Piva, con una vittoria all’attivo. Seconda invece la squadra con Davide Prevarin che ha vinto 3 incontri. Infine, prima la squadra di Andrea Salamon che contribuisce con 2 incontri vinti.

Fonte: Comunicato stampa
Judo, a Parma pioggia di medaglie per i ragazzi del Palazen
  • Attualmente 5 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 5/5 (1 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento