Sport
stampa

Judo Kiai Atena Portogruaro da record

 58 atleti in gara a Pordenone e Mestre tra torneo internazionale e campionati provinciale e regionale

Parole chiave: Judo Atena Kiai Portogruaro (1)
Il Judo Kiai sul podio a Mestre

 Weekend dei record per il Judo Kiai Atena di Portogruaro con numeri importantissimi segno dell' ottimo momento della asd Portogruarese che fà del agonismo il suo fiore all'occhiello. Ben 58 atleti tra cui i due Maestri della società

A PORDENONE Al Torneo Eju coppa Europa di Kata 4° posto degli azzurri Marco Dotta e Marco Durigon che hanno centrato la finale. Aempre a Pordenone 40 bambini hanno partecipato al campionato provinciale Libertas di Pordenone allargata a Venezia e Treviso,  moltissimi i piazzamenti d'onore tra i bambini partecipanti ,ma ta coloro che si piazzati al primo posto si sono messi in luce Eliana Tollardo, Alexander Piccolo e Stefano Corapi vere e proprie promese del Judo Kiai Portogruaro.

GRAN PRIX DI KATA Sempre a Pordenone  ottimo 4° posto a un solo punto dai terzi degli altri due giovanissimi azzurri di Kata Andrea Rizzetto e Drigo Tommaso nel Kime no Kata mentre nella prova del Criterium nazionale Marco Durigon e Romeo Benedetta si sono classificati al 1° posto nel Ju No Kata.

TERZA AI REGIONALI Ma la grande soddisfazione per la società è avvenuta a Mestre con un expolit della nuova generazione agonistica ai campionati regionale esordienti-Trofeo Rossato dove la squadra del Judo kiai con i suoi 12 atleti è giunta al terzo posto dopo Treviso e Vittorio Veneto nella classifica per società, grazie alle medaglie d'oro di  Collavitti Maria nei 48 kg. ES A (Campionessa regionale), Giacomini Gabriel nei 50 kg. ES A (campione regionale ), Di Luca Paco 1°cl. nei 73 kg. ES B e Milanese Aurora medaglia d'argento nei 44 kg. ES A.

Buoni i risultati anche degli altri atleti in gara che in alcuni casi hanno combattuto anche in 4 / 5 incontri come Piscicelli Tommaso, Curci Ludovico, Callegari Alberto, Pellarin Carlo, Drigo Giacomo, Fancel Francesco , De Micheli Giordano e Zanco Franco Mirco che con i loro risultati hanno contribuito al 3 ° posto in classifica generale. Soddisfazione per questo ottimo momento per i Maestri e per la società Portogruarese che sta investendo molto sulla fascia giovanile anche con la collaborazione di più insegnanti che affiancano il Maestro Marco Dotta . Prossimo impegno la partecipazione allo stage Internazionale di Piancavallo.

Fonte: Comunicato stampa
Judo Kiai Atena Portogruaro da record
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento