Sport
stampa

Judo, Criterium Giovanissimi: sanvitesi tutti sul podio a Tarcento

Il prossimo impegno la 5a tappa a Cervignano del Friuli domenica 17 novembre

Judo, Criterium Giovanissimi: sanvitesi tutti sul podio a Tarcento

Tutti sul podio i giovanissimi del Judo Club San Vito Libertas che domenica 27 ottobre hanno partecipato alla 4a tappa del Criterium Giovanissimi FVG 2019 di Tarcento.

Sui tatami tarcentini si sono fatti dunque onore i giovanissimi alfieri sanvitesi fra oltre 450 minijudoka. Portano a casa un totale di 8 ori, 5 argenti e 11 bronzi.

La vigilia del World Judo Day ha quindi fatto salire sul primo gradino del podio la “veterena” Giulia Calà, di classe 2006; Agnese Borsari (2007); Isabel Da Ros e Aldo Mucignato (2008); Raffaele Pinna, Rudy Nadalin, Rokaia Outbaazit e Riccardo Sgaravatto (2009).

Finiscono invece in piazza d’onore Giada Gregoris del 2008, insieme ad Andrea Culos, Leonardo Gerometta e Mario Valzano, tutti annata 2011. Si aggiunge al gruppo anche il “cucciolo” Giulio Ferro che con i suoi 7 anni è il più giovane della squadra.

Sempre sul podio, ma sul gradino più basso, si trovano Benedetta Gulino e Lorenzo Vitali (2011); Lorenzo Zanini e Francesco Praturlon (2010); Valentino Polito, Ana Knez, Thomas Degermini, Nicolas Cusinato, Federico Battiston ed Emanuel Pllana (2009). A chiudere la carrellata di terzi posti c’è Angelo Desiato, classe 2007.

Il prossimo impegno sarà la 5a tappa, che si svolgerà a Cervignano del Friuli domenica 17 novembre.

Grandi e piccini insieme parteciperanno insieme anche alla tradizionale manifestazione di “JUDOINSIEME” organizzata dal Sekai Budo di Pordenone a Pasiano di Pordenone per sabato 30 novembre.

Fonte: Comunicato stampa
Judo, Criterium Giovanissimi: sanvitesi tutti sul podio a Tarcento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento