Sport
stampa

Insieme per Pordenone Volley, colpo Eleonora Carbone

La società ha raggiunto l’accordo con la forte palleggiatrice 26enne, nell’ultima stagione alla Cofer Lamezia in B2 femminile

Insieme per Pordenone Volley, colpo Eleonora Carbone

È solare e genuina, proprio come il suo Salento. Eleonora Carbone, originaria della provincia di Lecce, è il colpo di mercato di Insieme per Pordenone Volley, che nella prossima stagione militerà nel campionato regionale di serie C femminile. La società ha infatti raggiunto l’accordo con la forte palleggiatrice Eleonora Carbone di 26 anni, nell’ultima stagione in forza nella squadra del Cofer Lamezia in B2 femminile.

CARRIERA Nata a Casarano, la neo palleggiatrice di Insieme per Pordenone Volley vanta alle spalle un ricco curriculum in B2 e B1 con le casacche di Maglie, San Pietro V., Tuglie, Ugento, Brindisi, Benevento, Atomat Volley Udine e, per l’appunto, la Cofer Lamezia dove la passata stagione è stata una delle migliori atlete di tutta la serie B2 nel suo ruolo. Grande, di conseguenza, la soddisfazione del neo allenatore Alessandro Martin e dell’intero staff naoniano per il colpo piazzato. 

CHE COLPO! “Con l’ingaggio di Eleonoracommenta il ds Federica Babuinabbiamo un riferimento importante in un ruolo fondamentale. Non è stata una trattativa facile in quanto l’atleta aveva diverse richieste da squadre di categoria superiore e siamo molto soddisfatti che abbia deciso di sposare il nostro progetto. Eleonora è una giocatrice talentuosa che riteniamo possa far bene all’interno della squadra e dare il suo importante contributo per fare un salto di qualità anche in termini di esperienza”.

Fonte: Comunicato stampa
Insieme per Pordenone Volley, colpo Eleonora Carbone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento