Sport
stampa

Pordenone calcio, Burrai neroverde fino al 2020

«La maglia neroverde - afferma Burrai - è il mio presente e il mio futuro: ringrazio la dirigenza e tutto l’ambiente per la fiducia che hanno in me»

Il regista sardo del Pordenone Salvatore Burrai

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto al centrocampista Salvatore Burrai. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2020: l'annuncio, in anteprima sui social, in "stile Netflix".
In neroverde dal luglio 2016 il regista sardo classe ‘87, fra i migliori centrocampisti della categoria, ha sinora totalizzato 58 presenze (Tim Cup e Coppa Italia di Lega Pro comprese), con 10 reti e 18 assist complessivi. 22 gare, 5 reti (2 in campionato e 3 in Tim Cup) e 8 assist il suo score nella stagione in corso.
«La maglia neroverde - afferma Burrai - è il mio presente e il mio futuro: ringrazio la dirigenza e tutto l’ambiente per la fiducia che hanno in me. In questi due anni abbiamo vissuto emozioni forti, ma con il gruppo, lo staff e la società puntiamo a fare sempre meglio. Per noi e i nostri tifosi. Aspirazioni di categoria superiore? Sì, ma voglio arrivarci con il Pordenone. Forza ramarri!».

Fonte: Comunicato stampa
Il regista sardo, classe ‘87, è fra i migliori centrocampisti della categoria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento