Giornata Nazionale dello Sport domenica 6 settembre a Pordenone
Giunta alla sua IV edizione, si terrà dalle 10 alle 18 negli spazi che circondano il Municipio: parte di Corso Vittorio Emanuele II, piazzetta Calderari e Piazza San Marco
Si rinnova anche quest’anno la Giornata Nazionale dello Sport organizzata dal Comune di Pordenone. La manifestazione, giunta alla sua IV edizione, si terrà domenica 6 settembre dalle 10 alle 18 negli spazi che circondano il Municipio: parte di Corso Vittorio Emanuele II, piazzetta Calderari e Piazza San Marco.
Il Triathlon Team Pezzutti sarà anche quest’anno presente con un gazebo e, soprattutto, con l’entusiasmo e la voglia di far conoscere questa disciplina attraverso l’esperienza diretta degli atleti della squadra.
Data la situazione di emergenza sanitaria, non sarà purtroppo possibile provare direttamente gli sport ma gli atleti saranno a disposizione presso il gazebo del Triathlon Team per fornire tutte le informazioni utili, soddisfare le curiosità e indicare le modalità per entrare a far parte della squadra di triathlon, tre discipline in un unico sport.
L’appuntamento di quest’anno, sebbene in forma limitata per garantire la sicurezza anti Covid-19, rappresenta un segnale forte e simboleggia la volontà di continuare a coltivare le proprie passioni e il proprio benessere nonostante le difficoltà e i numerosi ostacoli che si possono incontrare lungo la strada. Ed è esattamente questo spirito di tenacia ma anche di amicizia e condivisione che caratterizza lo sport.
Maggiori informazioni circa le modalità di svolgimento sono reperibili anche sul sito del Comune di Pordenone, qui: https://www.comune.pordenone.it/it/citta/eventi/calendario/giornata-dello-sport-2020
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento