Sport
stampa

Frau: "Fate movimento ma rimanete a casa e presto ne salteremo fuori"

Tullio, nella sua cantina a Valleoncello, ha allestito la postazione tapis roulant e invita tutti a fare attività fisica nelle prorpie mura contro il Coronavirus

Frau: "Fate movimento ma rimanete a casa e presto ne salteremo fuori"

 

"Ciao ragazzi, non perdetevi d'animo".

Quando c'è da incoraggiare, da mandare un messaggio che inondi di positività, Tullio Frau è sempre in prima linea. Lui sa bene cosa vuole affrontare gli ostacoli: testa alta e avanti tutta per superarli. Parla la sua storia di vita. Ha perso la vista ma non la voglia e la forza di tenere sempre, e comunque, il telecomando della sua vita in mano.

In questo momento storico di difficoltà, contrassegnato dalla pandemia causata dal Coronavirus, Tullio ha voluto lasciare un altro segno del "si può fare". Quella sua corsa sul tapis roulant che ha allestito nella cantina di casa, vuole essere un simbolo della vita che va avanti, dell'importanza di reagire in attesa che tutto rientri nella normalità restituendo salute e libertà: "Fate come me. Se non avete il tapis roulant inventatevi qualcosa e fate movimento ma rimanete sempre a casa, così il lavoro dei molti volontari, sanitari e medici non sarà vano. E presto ne salteremo fuori".

Lui dice e fa, d'altra parte il suo motto - inciso anche nella canottiera che indossa mentre corre nel video che pubblichiamo - è "La volontà non ha barriere".

Contro questa anche il Coronavirus si fermerà.

Fonte: Redazione Online
Frau: "Fate movimento ma rimanete a casa e presto ne salteremo fuori"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento