Sport
stampa

Chions Fiume Volley U16, Markaservice vince il torneo dell'Immacolata

La squadra ne è uscita forte e coesa. Premio Fair Play assegnato a Camilla Bruno

Chions Fiume Volley U16, Markaservice vince il torneo dell'Immacolata

Il Torneo dell'Immacolata organizzato da Synergy Volley Venezia è stato un'occasione preziosa per confrontarsi con altre squadre U16 e per mettere in luce i punti di forza delle ragazze del Chions Fiume Volley, forti e coese, consapevoli dell'importanza del gruppo per raggiungere obiettivi ambiziosi. Tutte le atlete chiamate in causa hanno dato il proprio contributo.

LE GARE Il girone inizia subito con due vittorie per 2-0 da parte del CFV, rispettivamente ai danni di Ezzelina e Anderlini; successivamente si disputa la gara contro US Torri che finisce 1-1, ma che per differenza punti permette alla nostra U16 di primeggiare nel girone e giocare la semifinale contro Aduna: 2-0 secco e una bellissima prestazione corale staccano il pass per la finale contro le padrone di casa. La gara parte leggermente contratta da parte delle nostre rondini che subiscono un po' l'emozione e un po' l'approccio molto deciso delle avversarie. Cambio di marcia nel secondo parziale in cui sono invece le ragazze di Biondi a condurre il gioco, sfruttando soprattutto il fondamentale del muro e organizzandosi in modo più efficace in difesa. Sull'1-1 inizia un tie-break al cardiopalma, con azioni lunghissime e senza che una squadra riesca ad allungare sull’altra: solo sul finale un muro-punto di Bortolin (premiata come miglior centrale del torneo) chiude il match 16-14 per il CFV.

Orgogliosi di aver vinto anche il premio fair play assegnato a Camilla Bruno che si è dimostrata onesta e corretta. Va menzionato anche l’ottimo torneo disputato dal libero Elena Maranzan e dall’opposto Alissa Sera che è stata in lizza per l’MVP del torneo. Tutto il CFV ringrazia la società ospitante e si complimenta per organizzazione e disponibilità. Complimenti anche alla Synergy Volley Venezia per il livello tecnico e il gioco espresso in finale.

Fonte: Comunicato stampa
Chions Fiume Volley U16, Markaservice vince il torneo dell'Immacolata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento