Sport
stampa

Chions Fiume Volley ASD, la crescita continua

Presentate le squadre per l’anno agonistico 2019/2020

Chions Fiume Volley ASD, la crescita continua

Il Chions Fiume Volley ASD ha presentato le squadre per l’anno agonistico 2019/2020 con il Presidente Martino Battain, seguito da Maria Teresa Pignat, Presidente della Libertas Fiume Veneto. C’erano inoltre Mauro Bressan (Presidente Polisportiva Chions), Giovanni Galliano (Presidente di Fox Volley Azzano Decimo) e Michele Murador (Presidente della Pallavolo Meduna).

STAFF TECNICO L’allenatore Marco Amiens, ha sottolineato che il miglioramento passa attraverso il superamento dei propri limiti. Testimoni di questa idea sportiva le atlete dell'Agil Igor Volley Novara, società vincitrice della Coppa CEV Champions League nella stagione agonistica appena conclusa, hanno mandato un video con un sincero "in bocca al lupo" alle atlete.

Degne di nota le due iniziative formative previste, ovvero “Cyberstalking e cyberbullismo”, a cura di un funzionario della polizia postale e “L’alimentazione dello sportivo (e non solo…)”, un progetto sostenuto della nutrizionista Sara Fabris.

PARTNERSHIP Luca Alberti, il Presidente dell’Associazione Bambini Chirurgici del Burlo, ha introdotto la partnership con la Pallavolo Chions: una parte del ricavato dalle sponsorizzazioni verrà infatti devoluto a questa ONLUS.

I NUMERI Anno dopo anno continua la crescita di tutto il movimento CFV: 5 società, 7 palestre, oltre 50 dirigenti, 25 tecnici, 350 atleti e 90 “miniatleti” dell’S3!

Fonte: Comunicato stampa
Chions Fiume Volley ASD, la crescita continua
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento