Sport
stampa

50ª Veglia dello sport, torna la kermesse dello sport pasianese

Sabato 25 gennaio al palazzetto dello sport “Roberto Marson”, in via delle Vigne 4

50ª Veglia dello sport, torna la kermesse dello sport pasianese

Cresce l’attesa per la cinquantesima edizione della “Veglia dello sport” di Pasiano, in programma nel fine settimana, sabato 25 gennaio, al palazzetto dello sport “Roberto Marson” (via delle Vigne 4).

L’evento, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica A.C. Union Pasiano, che si svolge da diversi anni l’ultimo weekend di gennaio, riscuote, edizione dopo edizione, una sempre maggiore presenza di pubblico e rappresenta un momento di coesione socio-culturale per tutta la comunità.

Sabato 25 è previsto un momento conviviale con serata danzante dalle 20 con l’orchestra "Lara Agostini". Ospiti d'onore Andrea e Cristina della "Kriss Dance", pluri campioni italiani e otto volte campioni del mondo di danze latino americane. Nel corso della serata è in programma una lotteria con l’estrazione di ricchi premi. La prenotazione obbligatoria.

Durante la tre giorni tutte le attività sportive che normalmente si svolgono nel palazzetto “Roberto Marson” verranno sospese: da mercoledì 22 a martedì 28 gennaio compresi. Le attività riprenderanno regolarmente dal pomeriggio di mercoledì 29 gennaio.

Il sindaco Edi Piccinin e l’assessore a Sport e promozione del territorio, Federico Zandonà: “Ringraziamo il comitato organizzativo e l’associazione A.C. Union Pasiano per aver organizzato questa iniziativa che quest’anno compie un traguardo importante, trattandosi della sua 50esima edizione. Un’occasione per festeggiare, nel segno del divertimento, dei valori sportivi e dell’amicizia, e raccogliere fondi a favore del calcio; in particolar modo per la società pasianese Union Pasiano”.

Fonte: Comunicato stampa
50ª Veglia dello sport, torna la kermesse dello sport pasianese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento