Speciali
stampa

Un simpaticone in grembo

Sul finire del terzo mese l’immagine stata svelata dall’ecografia è stata super emozionante

Attualmente la disponibilità di una avanzata tecnologia consente di indagare nel mistero della vita custodito nel segreto del grembo materno fino a esplorarne i minuscoli dettagli già nei primi mesi della gestazione.

Sul finire del terzo mese, ci racconta una giovane mamma in attesa, l’immagine che le è stata svelata dall’ecografia è stata super emozionante: il bocciolo di vita custodito nel suo grembo è apparso completamente formato. Ripreso dapprima nel momento in cui sembrava stesse portando la minuscola mano alla bocca come per succhiare un ditino, si è poi esibito in acrobatiche evoluzioni, come per esprimere la gioia di essere ammirato dalla sua mamma (è lei che ha dato questa lettura, ma certo tra i due si è già instaurata una relazione intensissima, di cui non possiamo conoscere i misteri profondi).

Questo minuscolo campione di volteggi acrobatici misurava al momento dell’esame ecografico sette centimetri.

"Simpaticone!"- ha esclamato la dottoressa ecografista, conquistata anche lei dalla tenera esibizione di questa piccolissima creatura che dava prova di tanta esuberante vitalità. Succede a tre mesi di "vita" nella culla segreta che ogni mamma in attesa custodisce accanto al suo cuore.

Fonte: Redazione Online
Un simpaticone in grembo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento