Israele e Hamas: card. Parolin, “stiamo lavorando per un incontro del Papa con i familiari degli ostaggi”
“Stiamo pensando a questo. Sono qui e sono stati ricevuti a livello italiano. Ancora non si è presa una decisione definitiva, ma penso che entro oggi si deciderà”. Così il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano, ha risposto ad una domanda dei giornalisti su un possibile incontro del Papa con i familiari degli ostaggi, nell’ambito della crisi tra Israele e Hamas, a margine di un convegno in Campidoglio sul cardinale Achille Silvestrini.
“Stiamo pensando a questo. Sono qui e sono stati ricevuti a livello italiano. Ancora non si è presa una decisione definitiva, ma penso che entro oggi si deciderà”. Così il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano, ha risposto ad una domanda dei giornalisti su un possibile incontro del Papa con i familiari degli ostaggi, nell’ambito della crisi tra Israele e Hamas, a margine di un convegno in Campidoglio sul cardinale Achille Silvestrini (27 ottobre, mattina)
Forse ti può interessare anche:
- Segretario di Stato Vaticano Parolin: La missione di pace ci sarà
- Israele e Hamas. card. Filoni (Oessh): quelli di israeliani e palestinesi “sono due diritti e uno non è superiore all’altro”
- Israele e Gaza. Mons. Baturi (Cei): “Sosteniamo lo sforzo dei nostri fratelli cristiani, la Chiesa è disponibile a qualsiasi tentativo di dialogo...
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento