Portogruaro
stampa

Portogruaro: riapre la scuola di musica Santa Cecilia

Dopo uno stop forzato di tre mesi, la Scuola di Musica Santa Cecilia di Portogruaro, ha ripreso l’attività delle lezioni in presenza, naturalmente in tutta sicurezza e nel rispetto di un rigido protocollo

Parole chiave: Santa Cecilia (6), Scuola (58), Portogruaro (31), Muisca (5), Coronavirus (234)
Portogruaro: riapre la scuola di musica Santa Cecilia

 

Dopo uno stop forzato di tre mesi, la Scuola di Musica Santa Cecilia di Portogruaro, ha ripreso l’attività delle lezioni in presenza.

Nel corso di questi tre mesi la scuola ha comunque mantenuto costante la propria attività formativa mediante le lezioni a distanza. Grande seguito hanno avuto anche le attività

concertistiche in streaming, che hanno visto per protagonisti gli studenti e i docenti della scuola. In particolare da segnalare i concerti a porte chiuse svolti nella Sala Consiliare del Municipio e il recente concerto offerto come ringraziamento a tutti gli operatori della Sanità nel piazzale antistante l’Ospedale cittadino. A tal proposito ricordiamo che venerdì 5 giugno, alle ore 17.30, sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube della Fondazione Musicale Santa Cecilia sarà pubblicato in anteprima il video del quarto saggio degli allievi della Scuola di Musica Santa Cecilia.

Le lezioni in presenza riprenderanno in sicurezza, sulla base di un rigido protocollo di attenzione sanitaria e comportamentale che tutto il personale e gli studenti dovranno osservare. Le lezioni proseguiranno per tutto il mese di giugno, ma non sono da escludersi attività didattiche anche per i mesi di luglio e agosto.

Portogruaro: riapre la scuola di musica Santa Cecilia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento