Portogruaro
stampa

Portogruaro, Premio Solidarietà domenica 16 dicembre

Nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, nell’ambito della Giornata della Solidarietà

Portogruaro, Premio Solidarietà domenica 16 dicembre

Domenica 16 dicembre, alle 16, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale a Portogruaro si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Solidarietà 2018 nell’ambito della Giornata della Solidarietà.

La finalità del Premio è la promozione della pratica del volontariato in tutte le sue forme di solidarietà. La Commissione istituita per la valutazione delle candidature è rappresentativa della realtà del volontariato del Comune, ed è composta dai Sigg. don Giuseppe Grillo -  delegato dalle parrocchie di Portogruaro, Rita Francescano – Consultorio Familiare ‘Il Fondaco”, Lionella Bertoli – A.N.D.O.S., Gabriella Fornasier – coord. CISL Pensionati Portogruaro.

“Ormai da qualche anno la Giornata della Solidarietà comprende due momenti importanti”, ha dichiarato il Sindaco Maria Teresa Senatore. “Prima, la cerimonia di consegna del Premio Solidarietà. Poi, a seguire, la descrizione da parte di alcune Associazioni di volontariato della loro attività con la presentazione dei loro progetti. L’Associazionismo nella nostra Città si conferma molto presente, si è evoluto ed è una ricchezza per l’intero territorio.”

Dopo l’assegnazione del Premio Solidarietà, nella seconda parte della cerimonia alcune associazioni di Portogruaro illustreranno le loro iniziative e i loro progetti e il Comune assegnerà dei contributi economici ad alcune di esse secondo i criteri di rilevanza sociale, originalità e innovatività del progetto, qualità progettuale e affidabilità.

Fonte: Comunicato stampa
Portogruaro, Premio Solidarietà domenica 16 dicembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento