Pordenone
stampa

Una matinée al cinema per neogenitori e bebè

Venerdì 27 ottobre riprendono gli appuntamenti in Mediateca di Cinemazero “Cinemamme&papà” per non perdere il piacere del cinema portandì con sé il proprio bimbo

Una matinée al cinema per neogenitori e bebè

Riprendono, venerdì 27 ottobre alle 10, gli incontri dedicati ai neogenitori e ai loro piccoli nella Mediateca di Cinemazero, a Palazzo Badini. In un ambiente confortevole e in un'atmosfera familiare, le "Cinemamme e papà" hanno l'occasione di condividere il piacere della proiezione di un film, in un luogo attrezzato per la cura dei bambini e in uno spazio su misura, nel cuore di Pordenone. È un'occasione per non rinunciare al piacere di andare al cinema, portando con sé il proprio bebé, che ora si arricchisce con l'intervento di alcuni esperti: venerdì la proiezione sarà infatti introdotta da un'operatrice del Centro Informazione Maternità e Nascita Il Melograno di Pordenone. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, ogni venerdì mattina.

L'intera iniziativa è realizzata con Unicef, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Europa Cinemas e il patrocinio dell'Azienda Sanitaria del Friuli Occidentale.

Fonte: Comunicato stampa
Una matinée al cinema per neogenitori e bebè
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento