Un viaggio fuori dal tempo nella natura incontaminata
Proiezione mercoledì 3 luglio alle 21.30 di “A passo d’uom” per il Cinema Sotto le Stelle nell’arena di largo San Giorgio a Pordenone, appuntamento organizzato da Cinemazero in collaborazione con Cai Pordenone
Mercoledì 03 luglio alle 21.30 al Cinema Sotto le Stelle è tempo di immergersi nella natura incontaminata con A passo d’uomo, tratto omonimo libro autobiografico dello scrittore francese Sylvain Tesson. Un evento in collaborazione con CAI – Sezione Pordenone.
Pierre è uno scrittore che nei suoi libri ha descritto spesso considerazioni sui suoi viaggi. Una grave caduta lo blocca a lungo in un letto d'ospedale da cui si ripromette, qualora ne uscisse ancora in grado di deambulare, di compiere un'impresa. Infatti, contro il parere di tutti, Pierre deciderà di percorrere a piedi la Francia, dal parco del Mercantour, nel sud est, fino alle falesie del Jobourg nel Cotentin, all'estremo ovest della Normandia, attraversando in diagonale l'intero paese, e prendendo solo piccoli sentieri.
Un viaggio che gli farà scoprire il lato più rurale del Paese e che gli permetterà di rinascere facendo pace con il suo passato.
Per acquistare il biglietto e scoprire tutta la programmazione estiva: www.cinemazero.it
In caso di pioggia le proiezioni si sposteranno a Cinemazero (Piazza Maestri del lavoro, 3)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento