Pordenone
stampa

Storica Somsi: appuntamento con la salute venerdì 22 ore 18

Covid-19 il punto sull’epidemia e i vaccini con i medici del Cro di Aviano

Parole chiave: Covid (35), Vaccini (5)
Storica Somsi: appuntamento con la salute venerdì 22 ore 18

 

 Sarà l’occasione per fare il punto sull’epidemia Covid-19 e i vaccini, l'incontro con i medici Diego Serraino e Agostino Steffan, organizzato dall’associazione Storica Società Operaia di Mutuo Soccorso e Istruzione e associazione di Pordenone con l’associazione In buona salute. La conferenza è in programma venerdì 22 ottobre alle 18 al Centro culturale di Palazzo Gregoris di Pordenone.

Direttore della struttura complessa Epidemiologia oncologica del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, Diego Serraino interverrà illustrando il quadro epidemiologico della Covid-19 in Italia e nel resto del mondo, ponendo particolare attenzione all’impatto che questa patologia ha avuto sui malati oncologici.

Ad Agostino Steffan, direttore dell’Immunopatologia e biomarcatori oncologici del Cro, spetterà il compito di fare il punto sui vaccini e sulle nuove armi che ci permetteranno finalmente di uscire dalla pandemia.

L’incontro è organizzato con il supporto del Comune di Pordenone e della Regione Friuli Venezia Giulia. La conferenza sarà a ingresso libero, ma con prenotazione e obbligo di presentare il green pass.

Sarà disponibile anche una diretta sul canale YouTube del sodalizio e sulle pagine facebook delle due associazioni @storicasocietaoperaiapordenone @inbuonasalutepn

Storica Somsi: appuntamento con la salute venerdì 22 ore 18
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento