Pordenone
stampa

Sabato 1 giugno: la classe 1C del Liceo Scientifico “M. Grigoletti” accolta dal Prefetto, Natalino Mann

Obiettivo: assistere alla mostra fotografica dal titolo “come eravamo…”, allestita presso questa Prefettura U.T.G., a cura del CRAF di Spilimbergo, in collaborazione con il Comune della medesima città.

Parole chiave: Pordenone. Fotografie (1), Come eravamo (2), Prefettura (8)
Sabato 1 giugno:  la classe 1C del Liceo Scientifico “M. Grigoletti” accolta dal Prefetto, Natalino Mann

Nella mattinata di sabato 1 giugno la classe 1C del Liceo Scientifico “M. Grigoletti” è stata accolta dal Prefetto, Natalino Manno, per assistere alla mostra fotografica dal titolo “come eravamo…”, allestita presso questa Prefettura U.T.G., a cura del CRAF di Spilimbergo, in collaborazione con il Comune della medesima città.

Nell’illustrare la rassegna fotografica ai ragazzi, il rappresentante del Governo sul territorio ha spiegato il ruolo del Prefetto e le funzioni, ripercorrendo, attraverso le fotografie esposte, le fasi della storia della Repubblica, con un richiamo ai valori della nostra Carta Costituzionale.

Nell’occasione il Prefetto li ha invitati ad essere cittadini attivi e responsabili per partecipare concretamente alla vita della comunità, rendendo attuali e viventi, con le loro azioni, i principi di coesione, solidarietà, eguaglianza e giustizia sanciti dalla Costituzione.

La mostra, realizzata nella cornice delle iniziative previste per la celebrazione dell’Anniversario della Repubblica Italiana, inaugurata il 29 maggio resterà aperta al pubblico fino al 16 giugno 2024 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Sabato 1 giugno: la classe 1C del Liceo Scientifico “M. Grigoletti” accolta dal Prefetto, Natalino Mann
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento