Pordenone per l'autismo: Municipio in blu
Il 2 aprile è la Giornata mondiale dell'Autismo. Anche Pordenone aderisce e illumina di blu il municipio
Municipio in blu e progetto dell’Unità di Urgenza per l’Autismo. Per due sere, all’imbrunire di lunedì 1 e martedì 2 aprile, il Municipio del comune di Pordenone
sarà illuminato di blu, poiché l’Amministrazione comunale su proposta dalla Fondazione Bambini e Autismo, aderisce alla campagna di sensibilizzazione internazionale sull’autismo “ Light it up blue”. Inoltre martedì 2 aprile alle ore 18.00 nella Sala Consiliare del Comune verranno presentati il progetto architettonico dell’Unità di Urgenza per l’Autismo, e un evento a carattere nazionale che la Fondazione Bambini e Autismo assieme al Comune di Pordenone sta preparando per il mese di Ottobre 2019. Al convegno interverranno il sindaco Alessandro Ciriani, i vertici istituzionali della Regione, della Fondazione, dell’ASS n.5 , dell’Associazione familiari, dei sostenitori e i professionisti che hanno redatto il progetto.
Dalle 9.00 alle 18.00 sarà allestito un info point sull’autismo in Piazzetta Cavour e alle 21. al Cinemazero in Piazza Maestri del Lavoro verrà proiettato il docufilm: “Don’t Be A Dick About it” del regista esordiente Ben Mullinkosson 2018 .
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento