Pordenone
stampa

Meeting d'estate con il Circolo della stampa di Pordenone

Il Meeting d’Estate 2019 per i giornalisti e per soci e per amici del Circolo della Stampa di Pordenone è in programma per venerdì 19 luglio, alle 20, nella trattoria “Al Grappolo” di Sesto al Reghena, via Julia Concordia 50.

Parole chiave: meeting (4), Stampa (7), Estate (41)
Meeting d'estate con il Circolo della stampa di Pordenone

Il Meeting d’Estate 2019 per i giornalisti e per soci e per amici del Circolo della Stampa di Pordenone è in programma per venerdì 19 luglio, alle 20, nella trattoria “Al Grappolo” di Sesto al Reghena, via Julia Concordia 50. Il locale è facilmente raggiungibile all’uscita autostradale di Sesto al Reghena, tratto Pordenone-Portogruaro, all’ingresso nel paese, vicino al distributore di carburante. Caro Collega,

L’iniziativa è del Circolo della Stampa di Pordenone che attribuisce all’evento la caratteristica di momento istituzionale tra i più importanti della propria attività da oltre mezzo secolo al servizio del settore dell’Informazione e dei loro operatori. Si tratta di una festa per chiudere assieme (con la cena e con uno scambio di proposte e di idee) il primo semestre e per aprire la seconda parte dell’anno.

Nella stessa serata saranno proclamati i vincitori del concorso fotografico - nell’ambito del 53° Rally della Stampa del 1° maggio - dedicato alla memoria del giornalista e scrittore pordenonese Pieraldo Marasi.

Al Meeting d’Estate possono partecipare i giornalisti e i loro amici e familiari. Per iscrizioni: 3332592294, 3475787729.

Info: www. Stampa-pordenone.it, Face book, News Lettre Circolo della Stampa.

 

Meeting d'estate con il Circolo della stampa di Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento