Pordenone
stampa

Kalinka spettacolo per bambini e adulti

Appuntamento questa sera alle 21 sul sagrato della Chiesa di San Lorenzo con la Compagnia Nando & Maila Circo Teatro Comico Musicale nella rassegna Scena Bimba

Kalinka spettacolo per bambini e adulti

La rassegna Scena Bimba propone questa sera lunedì 7 agosto alle 21 nel quartiere di Rorai Grande sul sagrato della Chiesa di San Lorenzo, lo spettacolo Kalinka, della Compagnia Nando & Maila Circo Teatro Comico Musicale, di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani.

Lui, Mascherpa, è uno sgangherato impresario-presentatore-spalla, lei, Maila Zirovna, è una non meno pasticciona primadonna venuta-scappata-scacciata, vai a capire, dalla grande tradizione circense della Russia sovietica. Nando e Maila con questi personaggi portano in scena una carica energetica ludica e tenera, che inanella screzi, frecciate, dispetti, e che si arricchisce man mano di poesia. Duettano in perfetta sintonia con contorsionismi musicali virtuosistici, come, quando per esempio, abbracciati, ballano un tango mentre suonano fisarmonica e violino... In KALINKA la musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie. Un viaggio nei personaggi del circo tradizionale, messo in scena attraverso un linguaggio di Circo Contemporaneo. Uno spettacolo che ha girato mezzo mondo, e che non ha intenzione di fermarsi. Una miscela ubriacante di creatività, acrobazie, divertenti gags e momenti di clownerie, con canzoni e musiche da tutto il mondo… Insieme alla onnipresente Kalinka, vero tormentone, che sottolinea il mix di comicità e poesia.

Per grandi, piccoli... e tutti quanti!

 

Per info, Scuola Sperimentale dell’Attore e Ortoteatro.
351.8392425

Fonte: Comunicato stampa
Kalinka spettacolo per bambini e adulti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento