Circolo della stampa: rally del 1° maggio
Il Circolo della Stampa di Pordenone organizza anche per il 2019 il tradizionale Rally della stampa per mercoledì 1° maggio 2019
Il Circolo della Stampa di Pordenone, in collaborazione con la onlus Propordenone e i Comuni di Pordenone, Pinzano al Tagliamento, Travesio, indìce e organizza anche per il 2019 il tradizionale Rally della stampa che giunge alla sua 53 esima edizione. La data. Anch’essa tradizionale, è il 1° maggio 2019 (quest’anno cadrà di mercoledì).
Il tema. Per questa edizione il percorso è dedicato a uno dei più intensi pittori del Rinascimento, Giovanni Antonio de Sacchis “Il Pordenone” (1484-1539), al quale il Comune di Pordenone dedicherà una grande mostra nel settembre prossimo.
I vantaggi. L’alto valore aggiunto: i monumenti storici e le opere d’arte di notevole pregio, i paesaggi stupendi, le guide adeguate, due ristoranti di alta qualità, il clima di festa tradizionale della comitiva, le emozioni uniche della giornata, i premi finali.
La partenza. Avverrà dal centro più antico di Pordenone, dove l’artista visse e lavorò.
Le iscrizioni. Gli interessati dovranno comunicare la loro partecipazione entro lunedì 29 aprile, alla segreteria dell’evento: circolostampa.pordenone@gmail.com
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento