Pordenone
stampa

Autonomia e tutele delle persone con disabilità

Mercoledì 18 ottobre dalle 15 alle 18 nella sede Consulta di Affas si terrà il convegno dedicato al Fondo Autonomia Possibile e alla Convenzione Assicurazione organizzato dalla Consulta delle associazioni delle Persone con Disabilità e delle loro famiglie

Mario Dal Passo vicepresidente della Consulta delle associazioni delle Persone con Disabilità e delle loro famiglie

Mercoledì 18 ottobre dalle 15 alle 18 nella sede della Consulta Anffas di Pordenone, in via Tiro a Segno 3/a, si terrà il convegno dedicato alla bozza del nuovo regolamento F.A.P (Fondo Autonomia Possibile) e Convenzione Assicurazione delle Associazioni, nonché Persone con Disabilità e delle loro Famiglie.
Nel dettaglio, si prevede al primo punto il tema Fondo Autonomia Possibile: dalle 15 alle 16 Presentazione della nuova bozza del regolamento in merito all'incontro con i delegati della Consulta Regionale e i dirigenti direzione salute. Seguirà l’approfondimento dedicato alle assicurazioni: dalle 16 alle 18 presentazione della Convenzione assicurativa stipulata dalla Consulta provinciale di Pordenone e i suoi sviluppi.

Il vice presidente Mario Dal Passo illustrerà i concetti base del progetto e le sue applicazioni. Saranno presenti i responsabili e tecnici della Broker AssiBro per spiegare i dettagli del progetto "ASSICURAZIONE CAPD" e come aderire. 
Il convegno è organizzato dalla Consulta delle Associazioni delle Persone con Disabilità e delle loro famiglie della Regione Fvg, e ha l'obiettivo di fornire strumenti culturali e tecnici utili alla progettazione di soluzioni efficaci, sostenibili ed inclusive. 

Fonte: Comunicato stampa
Autonomia e tutele delle persone con disabilità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento