Pordenone
stampa

Alluvione Emilia Romagna: al Granfiume raccolta solidale

A Fiume Veneto il 3 e 4 giugno in galleria, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Parole chiave: Emilia Romagna (15), Solidarietà (37), Alluvione (20), Fiume Veneto (7)
Alluvione Emilia Romagna: al Granfiume raccolta solidale

Granfiume per l’Emilia Romagna

Raccolta di beni a favore dell'Emilia Romagna al Granshopping di Fiume

 

Nella giornata di domani, venerdì 3 giugno, e nella giornata di sabato, 4 giugno, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19, sarà possibile fornire il proprio contributo alla popolazione dell’Emilia Romagna, attraverso la donazione di beni all’interno della postazione allestita nella galleria di Granfiume Granshopping di Fiume Veneto.

 La raccolta dei prodotti di consumo organizzata per gli emiliani colpiti dall'alluvione è in collaborazione con l'A.I.P.I. (volontari dell’Associazione Interforze di Polizie Internazionali) e con l' A.N.F.I. Tutti i beni raccolti verranno poi consegnati alla Protezione Civile di Forlimpopoli, a sostegno della popolazione colpita.

I beni utili che verranno raccolti sono: latte in polvere per neonati e omogeneizzati; tonno; legumi; carne in scatola; olio: frutta secca; barrette energetiche; biscotti; fette biscottate; pane in cassetta; cracker; acqua; succhi di frutta; miele; marmellate; merendine; latte a lunga conservazione; shampoo; deodorante; schiuma da barba; lamette; bagno schiuma; spazzolini; dentifricio; spazzole per capelli; detersivo per panni; prodotti per la pulizia della casa; assorbenti; pannoloni adulti anziani; pannolini per neonati.

Un appello che sarà certamente accolto dai clienti del Centro Commerciale, che con le loro donazioni potranno recare un sostegno concreto alla popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione.

Fonte: Comunicato stampa
Alluvione Emilia Romagna: al Granfiume raccolta solidale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento