A Torre il 20 luglio alle 17 ... storie di orchi
Lettura animata “ Storie di orchi baffuti e stivalati”, nuova tappa del ciclo "Ogni Biblioteca è un’avventura. Storie da Trieste ai Balcani”, proposta da Thesis
Sarà il cortile della biblioteca di Torre di Pordenone a fare da sfondo, martedì 20 luglio, con inizio alle 17, alla lettura animata “ Storie di orchi baffuti e stivalati”, nuova tappa del ciclo Ogni Biblioteca è un’avventura. Storie da Trieste ai Balcani”, la proposta estiva dell’associazione Thesis destinata ai bambini di tutte le età. Gli attori di Ortoteatro animeranno la favola che vede protagonista Tommaso, ragazzino davvero coraggioso che, insieme alla formidabile mamma, riesce a sconfiggere l’Orco baffuto che minaccia chi smarrisce la strada di casa nei dintorni di Trieste e Gorizia... In caso di maltempo la lettura animata si terrà nella bastia del castello.
“Ogni Biblioteca è un’avventura. Storie da Trieste ai Balcani” è organizzato da associazione Thesis e sostenuta da Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli.
Info: THESIS 043426236, Biblioteca PN 0434392970,www.dedicafestival.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento