Friuli Occidentale
stampa

Teo Tecoli tutto esaurito a Cordenons

La data all’Aldo Moro del 21 marzo, penultimo appuntamento del cartellone 2023/24, dello spettacolo antologico “Tutto Teo” ha registrato il sold out

Teo Tecoli tutto esaurito a Cordenons

Teo Teocoli ritorna nel Circuito ERT - dopo la data sacilese della primavera scorsa - con il suo spettacolo antologico Tutto Teo e fa segnare il tutto esaurito in prevendita. Il comico, attore e imitatore, accompagnato sul palco dalla Doctor Beat Band, sarà ospite giovedì 21 marzo alle 21 a Cordenons, penultimo appuntamento del cartellone 2023/2024 dell’Auditorium Aldo Moro.

In Tutto Teo, Teocoli ripercorre le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera. L’eclettico artista darà vita ai personaggi che lo hanno reso noto: dagli esilaranti protagonisti di Mai Dire Gol come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano.

Lo spettacolo è un viaggio in cui lo spettatore verrà trascinato dal mattatore, attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi che interpreta, in uno show di musica e cabaret.

La carriera di cabarettista di Teo Teocoli inizia nello storico locale milanese Derby, entrando poi a far parte del famoso clan di Adriano Celentano. Teo si è imposto nella storia dell’umorismo televisivo e cinematografico italiano per ben cinque decenni. Riconosciuto come un esperto della risata, è stato anche uno dei più divertenti conduttori del piccolo schermo. Nel 1999 conduce Sanremo Notte insieme a Fabio Fazio e Orietta Berti, diventando poi conduttore – sempre accanto a Fazio - della 50^ edizione del più importante Festival canoro italiano.

Info su ertfvg.it.

Fonte: Comunicato stampa
Teo Tecoli tutto esaurito a Cordenons
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento