Spilimbergo: storie dei cieli del mondo
Mercoledì 5 luglio alle 21 nel cortile di Palazzo di Sopra di piazzetta Tiepolo, in caso di maltempo trasferito al Teatro Miotto, lo spettacolo contastorie con Fabio Scaramucci
Appuntamento alle 21 il 5 luglio nel Cortile di Palazzo di Sopra di piazzetta Tiepolo a Spilimbergo (in caso di maltempo nel Teatro Miotto) dove Comune e Ortoteatro organizzano lo spettacolo di contastorie “Storie dei celi del mondo” di e con Fabio Scaramucci e musiche di Giorgio Rizzi.
L’appuntamento è inserito nella rassegna estiva “Il Teatro c’era una volta”.
Avete mai provato ad alzare gli occhi al cielo, in una notte limpida? Scoprirete migliaia e migliaia di stelle. Fin dall’antichità gli uomini sono rimasti affascinati dagli astri e vi hanno riconosciuto figure di animali, persone e oggetti: quelle che oggi noi chiamiamo costellazioni. Ecco allora tante storie provenienti da paesi diversi sulle nostre costellazioni dove copriremo la potenza del sole, la bontà della luna ed il perché la luna e il cielo siano tanto importanti per gli uomini come per gli animali. Il tutto con il divertimento assicurato da un contastorie ormai riconosciuto a livello nazionale come Fabio Scaramucci.
Per tutti.
Con il contributo di Regione Friuli Venezia Giulia
Ingresso gratuito
Info: Ortoteatro 320 05 300 07 anche WhatsApp organizzazione.ortoteatro@gmail.com www.ortoteatro.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento