Prata d'autore: il 25 marzo Luca Bianchini
Lo scrittore Luca Bianchini presenta “Baci da Polignano” alle 20.30
Comune e Biblioteca Civica di Prata di Pordenone in collaborazione con Ortoteatro organizzano “Prata d’Autore”: giovedì 25 marzo (ore 20,30) in diretta Facebook sulla pagina di Ortoteatro, Luca Bianchini presenta il suo romanzo “Baci da Polignano”,
modera la serata Lucia Roman.
Dopo “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”, Luca Bianchini torna a raccontare la “storia infinita” che ha appassionato i suoi lettori. Tra panzerotti e lacrime, viaggi a Mykonos e tuffi all’alba, i suoi protagonisti pugliesi continuano a sbagliare senza imparare mai niente – ma questo è il bello dell’amore – sotto il cielo di una Polignano che ha sempre una luce unica e inimitabile.
Luca Bianchini è nato a Torino l’11 febbraio 1970 e ama cucinare mentre scrive. Con Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), la biografia di Eros Ramazzotti, Eros - Lo giuro (2005), Se domani farà bel tempo (2007), Siamo solo amici (2011), Io che amo solo te e La cena di Natale di Io che amo solo te (2013) – da cui sono stati tratti due film di grande successo –, Dimmi che credi al destino (2015), Nessuno come noi (2017), portato l’anno successivo sul grande schermo, e So che un giorno tornerai (2018). È una delle voci di Mangiafuoco su Rai Radio 1.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento